• Commenti recenti

    Antonella su Come funziona il Lavoro Occasi…
    Micaela su Come funziona il Lavoro Occasi…
    ilaria su Come funziona il Lavoro Occasi…
    Albatro su Come funziona il Lavoro Occasi…
    giuseppe su Come funziona il Lavoro Occasi…
    Nick Carter su Sobrietà e Austerità
    biobba2013 su Saracena, “l’acqua pubblica co…
    studiocoppi su Sobrietà e Austerità
    Nick Carter su 26.06.2015 Pensiero…
    Albatro su 26.06.2015 Pensiero…
  • Categorie

  • Archivi

  • Più cliccati

Studenti, la ricetta di Gasparri “Servono arresti preventivi”

Il Pd: “Irresponsabile, soffia sul fuoco” link articolo

La Repubblica: Dopo le richieste di Daspo e di zone rosse più dure il capogruppo Pdl se la prende con “le sciocchezze” dell’Anm e invoca un “nuovo 7 aprile ’78”, (era il ’79). Vendola: “Annuncio di fascismo”

Annunci

3 Risposte

  1. I guaio è che sono alla ‘frutta’ da un bel po’ di tempo. Ma quanto ne mangiano di frutta questi?
    Per tornare più seri forse sono meno pericolosi di quanto può sembrare di primo acchito, dai recenti post di chickenfoot ho appreso con mia sorpresa che c’è una forte presenza tra le forze di polizia che appoggia la lotta studentesca ed è ostile al ministro ‘Gasparone’, cosa che per quanto mi risulta non è mai successa prima. Ho letto che un corteo di poliziotti è andato a manifestare davanti alla villa di Arcore, neanche questo mi risulta sia successo prima in Italia. Ho appreso che agli agenti è stato tagliato lo stipendio, ed oltre un certo budjet non gli verranno pagate le indennità di trasferta, gli straordinari e le ore notturne, questo li rende molto più vicini agli operai ed agli studenti che ai ministrucoli…
    Un governo può fare tutte le leggi che vuole, ma ad un certo punto diventeranno carta igienica. Sta già succedendo in questo momento, dove per tutta Italia si stanno formando cortei studenteschi spontanei fregandosene di tutti i divieti; che faranno gli arresteranno tutti? E se a questi si uniscono precari, disoccupati, cigati ecc.?

  2. Stanno aizzando i benpensanti e criminalizzando la lotta sociale, sono alla “frutta”, non gli resta che l’avanspettacolo.Sono pericolosi.

    Chi è interessata/o può firmare l’appello: LIBERI TUTTI: NO ALLA CRIMINALIZZAZIONE DEL MOVIMENTO STUDENTESCO. http://www.assemblealavoratori.it/index.php?option=com_content&view=article&id=181:liberi-tutti-no-alla-criminalizzazione-del-movimento-studentesco&catid=5:comunicati&Itemid=8

  3. Quando mi hanno raccontato la “ricetta” di Gasparri, sono scoppiata a ridere: è sempre più ferma la mia convinzione che lui ed ancor più il suo degno compare Larussa siano degli eccezionali uomini di spettacolo! Peccato sprechino il loro, ma soprattutto il nostro tempo dedicandosi maldestramente alla politica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: